Avvisi Parrocchiali PDF Stampa E-mail

AVVISI PARROCCHIALI

21-22/10/2017

1. Vi ricordiamo che si fa la preghiera del rosario in Chiesa tutti i giorni da martedì a sabato dalle 18.00 (d’Estae) / dalle 17.00 (d’inverno) fino all’ora della messa.

2. La preparazione alla cresima degli adulti comincerà martedì 7 novembre alle 18.30 in oratorio nuovo. Se conoscete degli adulti che non hanno la cresima, informateli.

3. Il gruppo “chiamati a vivere insieme..” gruppo degli sposi, comincerà le sue attività martedì 14 novembre alle 21.00 per il primo incontro. Gli sposi che vorrebbero approfondire la spiritualità coniugale, sono invitati. Vi aspettiamo

1. Da quest’anno, il catechismo nella nostra Parrocchia si farà in 4 anni invece di 5; cioè 2 anni di comunione e 2 anni di cresima.

2. Per tutti quelli che vorrebbero conoscere la Bibbia, e approfondire la spiritualità, sono invitati alla lectio divina che comincerà venerdì 27 ottobre dalle 18.30 alle 20.00, in Oratorio nuovo, via Gorlago, 4, anziché domenica. Così sarà ogni venerdì. La Lectio Divina è una modalità di approccio, di “avvicinamento” alla Scrittura. Essa consiste nel pregare con la Parola e nell’ascoltare la Parola nella preghiera, da soli o in gruppo.

3. L’Oasi di Santa brigida ( il gruppo dei nonni/nonne, le persone anziane) ha iniziato le sue attività venerdì. Dite ai nonni e nonne, invece di rimanere da solo in casa, di venire a ritrovarci in Oratorio nuovo insieme ad altri nonni: Il gruppo si riunisce ogni venerdì dalle 16 alle 18.30( periodo estivo); dalle 15.00 alle 17.30 (periodo invernale). Vi aspettiamo. Fate passa parola

4. I cresimandi di quest’anno sono in ritiro insieme alla catechisti e P. Guy. Preghiamo per loro.

5. La domenica prossima, 29 ottobre, celebreremo le cresime a Don Gnocchi alle 11.00. In chiesa celebreremo due messe: alle 8.00 ed alle 10.00.

NON CI SARA LA MESSA DELLE 11.30.

BUONA DOMENICA